Giovedì 18 Aprile 2024

Lazio, Correa punta il derby. Spera anche Lulic

L'argentino si allena con i compagni, il bosniaco spera di tornare in lista dopo un anno tormentato nella partita più importante. Fares ancora ai box

Senad Lulic

Senad Lulic

Roma, 11 gennaio 2021 - Dopo la vittoria nella sfida di ieri contro il Parma, la Lazio è tornata subito in campo per cominciare a preparare il derby della Capitale contro la Roma, in programma venerdì allo stadio Olimpico. Seduta di scarico per i titolari del Tardini, la settimana più attesa dai tifosi biancocelesti è ufficialmente iniziata. Inzaghi comincerà domani a fare sul serio, ma qualche buona notizia dall’infermeria è già arrivata. Correa infatti, fermo per un’elongazione al sole del polpaccio, ha effettuato il riscaldamento e alcune esercitazioni con i compagni, saltando soltanto la parte finale. Potrebbe recuperare in tempo per la stracittadina. Non si è visto invece Fares, out per uno stiramento al polpaccio e più indietro nel protocollo di recupero rispetto all’argentino. Piccole speranze per Lulic. Oggi il capitano biancoceleste ha svolto anche la partitella finale segnando un gol. A ridosso del derby potrebbe anche essere inserito in lista al posto di Djavan Anderson. Il bosniaco spera, sarebbe il giusto lieto fine dopo mesi tormentati.

Kamenovic il rinforzo per la sinistra

Il calciomercato di gennaio entra nel vivo anche per la Lazio. La dirigenza biancoceleste ha messo gli occhi su Dimitrije Kamenovic, esterno sinistro in forza al Cukaricki. Il giovane classe 2000, vista l’età può essere inserito in lista senza dover depennare altri elementi. Ha lo stesso agente di Marusic e Milinkovic, la sua valutazione si aggira sui tre milioni. Se dovesse concretizzarsi la cessione in prestito di Vavro inoltre, la società con la stessa formula potrebbe decidere di acquistare un difensore per Simone Inzaghi.

Leggi anche - Calciomercato, Juve e Milan su Scamacca. Duarte saluta i rossoneri