Martedì 23 Aprile 2024

Lazio, preoccupazione per Casale: potrebbe rientrare nel 2023

Brutte notizie per il giocatore biancoceleste

La Lazio ha chiuso l'affare Casale

La Lazio ha chiuso l'affare Casale

Roma, 26 settembre 2022- In casa Lazio si teme per le condizioni di Nicolò Casale. L'ex giocatore del Verona ha riportato un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal campo per diverse settimane e la preoccupazione dello staff medico biancoceleste è quella di poter rivederlo in campo direttamente nel 2023, una prospettiva che sicuramente non entusiasma Sarri.

Lazio, Lazzari è tornato a Formello e punta lo Spezia

Infortunio confermato

Come comunicato dalla Lazio attraverso una nota ufficiale, Casale ha subito una lesione di basso/medio grado dell'adduttore della coscia sinistra. Gli esami medici hanno confermato il problema che potrebbe avere conseguenze importanti per il giocatore. Questo il comunicato rilasciato dalla società dopo le visite svolte nella giornata di ieri: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in Clinica Padeia ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra".

I tempi di recupero

Non si ha certezza invece per quanto riguarda il ritorno in campo, dato che i medici non si sono sbilanciati pronunciando la data del possibile rientro. L'infortunio sicuramente non è dei più leggeri e serviranno alcune settimane di riposo per Casale prima di riprendere gli allenamenti, ma nella peggiore delle ipotesi il biancoceleste potrebbe ritornare direttamente nel 2023:  non è da escludere infatti la possibilità di uno stop più lungo del previsto, soprattutto perché non c'è molto ottimismo tra lo staff medico della Lazio che sta valutando la sua situazione.

Leggi anche - Milan, Leao nel mirino del City