Inter, l'agente di Lautaro frena sul Barça: "Ci sono stati contatti, ma poco seri"

L'agente Alberto Yaque ha spiegato la situazione di Lautaro Martinez, tra le possibili offerte e un futuro ancora da decidere

Lautaro Martinez in campo con l'Inter

Lautaro Martinez in campo con l'Inter

Milano, 30 marzo 2020 - L'immobilità del calcio attrae le voci di calciomercato e se si parla di Inter il nome da tempo più desiderato dalle big d'Europa è Lautaro Martinez. Tante le voci che lo accostano a un futuro al Barcellona, con le altri grandi del calcio continentale che seguono questo calciatore esploso nell'ultima stagione. 

Il suo agente Alberto Yaque ha commentato ai media argentini la situazione attuale che stanno vivendo lui e il suo assistito, che nonostante sia tra i calciatori più nominati nelle notizie di mercato sembra vivere con serenità le circostanze. "Si dice che lo vogliano, ma a lui non fa nessun effetto. Qualcuno non dormirebbe la notte, invece non mi chiama mai per chiedere se siano vere o false queste voci. Pensa solo al presente e a lavorare".

Le offerte sono arrivate, è innegabile, ma al momento non c'è stata la condizione per prenderle in considerazione. Lautaro Martinez è fortemente legato all'Inter ed è difficile che al di fuori del periodo di mercato possa aver avvia qualcosa di concreto. "Abbiamo parlato con molte persone ma non c’è niente di formale o di serio, non ho avuto chiamate da dirigenti sportivi. È un sogno essere uno dei calciatori più richiesti sul mercato, ma per Lautaro non sta succedendo niente di particolare". 

Eppure il futuro sembra lanciarlo in grande, che sia con l'Inter o meno. Lautaro Martinez in ogni caso dovrà rivedere il suo contratto, per firmarlo con un'altra squadra o per migliorarlo all'Inter, che potrebbe pensare a breve anche a un rinnovo. "La sua crescita continua ha fatto sì che i migliori club lo seguano attentamente. Speriamo che quanto stia facendo sia ricompensato a dovere" ha concluso l'agente Yaque, conscio che questa stagione ha lanciato definitivamente Lautaro nel grande calcio.