Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
13 ago 2021
13 ago 2021

La Roma si prepara a riaccogliere i tifosi: la festa all'Olimpico è la prima di Mourinho

I sostenitori giallorossi torneranno allo stadio per la prima volta domani. Prevista una festa per lo scudetto femminile e U17

13 ago 2021
Pronti i festeggiamenti per Mourinho all'Olimpico
Pronti i festeggiamenti per Mourinho all'Olimpico
Pronti i festeggiamenti per Mourinho all'Olimpico
Pronti i festeggiamenti per Mourinho all'Olimpico

Roma, 13 agosto 2021- Finalmente l' Olimpico potrà riabbracciare tutti i tifosi della Roma: a un anno e mezzo dall'ultima volta i sostenitori giallorossi potranno tornare allo stadio e ad attenderli ci sarà una serata speciale, con una vera e propria festa in onore di Mourinho che per la prima volta metterà piede nell'impianto della capitale. Inoltre si terrà l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione, contro il  Raja Casablanca .

Il programma dell'amichevole


“Rome sweet home! Ci siamo": comincia così il comunicato rilasciato dalla Roma sul suo sito ufficiale e che annuncia l'apertura dello stadio in occasione dell'ultima amichevole. I tifosi hanno dovuto attendere un anno e mezzo prima di rientrare nell'Olimpico, dalla partita di campionato con il Lecce che è stata l'ultima giocata con il sostegno di tanti giallorossi. Ma la serata di domani non sarà dedicata solo alla partita contro il  Raja Casablanca : il ricco programma della serata prevede una vera e propria festa a partire dalle ore 20 durante la quale si festeggeranno gli scudetti di Under 17 e Primavera Femminile . Per accedere allo stadio tutti i tifosi dovranno essere muniti di Green Pass o tampone negativo.

La prima di Mourinho


L'amichevole sarà anche la prima partita allo Stadio Olimpico di Mourinho come allenatore della Roma . Un momento tanto atteso dal portoghese che finalmente potrà essere accolto e salutato dai suoi tifosi, emozionati dall'inizio della nuova stagione e da questo progetto che ha appena preso vita. Per celebrare questo momento la società farà trasmettere su ogni maxi-schermo dell'impianto le prime settimane della sua gestione, a partire dal momento del suo arrivo in aeroporto . Un modo originale per dare il benvenuto a Mourinho che potrà finalmente abituarsi al caldo tifo di Roma , sperando di essere accompagnato dai tifosi per tutta la stagione.

Leggi anche - Nainggolan, niente ritorno al Cagliari: firma con l'Anversa

ADA COTUGNO

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?