Martedì 23 Aprile 2024

La Roma si prepara a riaccogliere i tifosi: la festa all'Olimpico è la prima di Mourinho

I sostenitori giallorossi torneranno allo stadio per la prima volta domani. Prevista una festa per lo scudetto femminile e U17

Pronti i festeggiamenti per Mourinho all'Olimpico

Pronti i festeggiamenti per Mourinho all'Olimpico

Roma, 13 agosto 2021- Finalmente l'Olimpico potrà riabbracciare tutti i tifosi della Roma: a un anno e mezzo dall'ultima volta i sostenitori giallorossi potranno tornare allo stadio e ad attenderli ci sarà una serata speciale, con una vera e propria festa in onore di Mourinho che per la prima volta metterà piede nell'impianto della capitale. Inoltre si terrà l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione, contro il Raja Casablanca.

Il programma dell'amichevole

“Rome sweet home! Ci siamo": comincia così il comunicato rilasciato dalla Roma sul suo sito ufficiale e che annuncia l'apertura dello stadio in occasione dell'ultima amichevole. I tifosi hanno dovuto attendere un anno e mezzo prima di rientrare nell'Olimpico, dalla partita di campionato con il Lecce che è stata l'ultima giocata con il sostegno di tanti giallorossi. Ma la serata di domani non sarà dedicata solo alla partita contro il Raja Casablanca: il ricco programma della serata prevede una vera e propria festa a partire dalle ore 20 durante la quale si festeggeranno gli scudetti di Under 17 e Primavera Femminile. Per accedere allo stadio tutti i tifosi dovranno essere muniti di Green Pass o tampone negativo.

La prima di Mourinho

L'amichevole sarà anche la prima partita allo Stadio Olimpico di Mourinho come allenatore della Roma. Un momento tanto atteso dal portoghese che finalmente potrà essere accolto e salutato dai suoi tifosi, emozionati dall'inizio della nuova stagione e da questo progetto che ha appena preso vita. Per celebrare questo momento la società farà trasmettere su ogni maxi-schermo dell'impianto le prime settimane della sua gestione, a partire dal momento del suo arrivo in aeroporto. Un modo originale per dare il benvenuto a Mourinho che potrà finalmente abituarsi al caldo tifo di Roma, sperando di essere accompagnato dai tifosi per tutta la stagione.

Leggi anche - Nainggolan, niente ritorno al Cagliari: firma con l'Anversa

ADA COTUGNO