Giovedì 18 Aprile 2024

Roma, si lavora a uno scambio Kumbulla-Lukic con il Torino

I giallorossi puntano il centrocampista del Torino

Kumbulla è stato offerto al Torino

Kumbulla è stato offerto al Torino

Roma, 16 dicembre 2022- La Roma continua a lavorare anche sul fronte del mercato, a pochi giorni dall'apertura ufficiale della sessione invernale. Nel mirino c'è uno scambio con il Torino: i giallorossi hanno messo gli occhi su Sasa Lukic, centrocampista serbo che piace molto a Jose Mourinho. Il costo del suo cartellino è proibitivo per le tasche della Roma, ma la società potrebbe giocarsi la carta Kumbulla per far abbassare il prezzo.

Lukic pronto a partire 

Nel futuro di Lukic c'è il salto in una big e la Roma potrebbe rappresentare l'occasione giusta per lui: già all'inizio della stagione il giocatore del Torino aveva espresso la volontà di cominciare una nuova avventura, chiudendo la porta al rinnovo del contratto. Il suo accordo con i granata scadrà nel giugno del 2024 e al momento non c'è nessuno spiraglio di un prolungamento. Piuttosto è più facile che il giocatore venga ceduto già nel mercato di riparazione.

La proposta della Roma

Il valore del cartellino di Lukic si aggira attorno ai 15 milioni di euro e il Torino non intende fare sconti a nessuno per lasciar partire subito il suo giocatore. La Roma non è disposta a fare questo investimento, neanche per accontentare Mourinho, ma ha una carta importante che potrebbe favorire il buon esito della trattativa. Sul piatto infatti è stata inserita la proposta di scambio con Kumbulla, profilo gradito ai granata che potrebbero aprire una tavolo di discussione in vista della prossima sessione di mercato.

Leggi anche - FIFA, Mondiale per club a 32 squadre dal 2025