Martedì 23 Aprile 2024

Roma, Kolarov ha scelto il suo futuro: rifiutato il Bologna

Nessun trasferimento all'orizzonte: il giocatore serbo ha deciso di restare a Trigoria. E per lui potrebbe esserci un'offerta inedita

Kolarov non si muove: il serbo ha deciso di restare alla Roma

Kolarov non si muove: il serbo ha deciso di restare alla Roma

Roma, 31 maggio 2020- Aleksandar Kolarov non lascerà la Roma, almeno per la prossima stagione: questa la decisione definitiva del difensore, protagonista di alcune voci di mercato che vedevano il forte interesse del Bologna di Mihajlovic, una delle squadre in pole per lui. A chiarire la situazione ci ha pensato il ds Gianluca Petrachi che, appena tornato a lavoro, ha deciso di dare priorità al serbo per capire quale sarebbe stato il suo futuro.

E Kolarov a tal proposito ha le idee chiarissime. Secondo calciomercato.com il giocatore avrebbe declinato l'offerta dei rossoblù e di altri club interessati a lui, giurando amore alla Roma per un altro anno, presumibilmente l'ultimo della sua carriera prima di appendere gli scarpini al chiodo. Niente trasferimento all'orizzonte: Paulo Fonseca ha intenzione di utilizzare il terzino come titolare anche nella prossima stagione, non considerandolo assolutamente sacrificabile come altri profili, messi sul mercato per riempire le casse della società.

Ma non è tutto, perché il destino del serbo potrebbe essere legato alla Roma ancora per molti anni. Il suo contratto in scadenza nel 2021 potrebbe non essere rinnovato, perché per Kolarov sarebbe prevista l'offerta un ruolo inedito nella dirigenza giallorossa che gli permetterebbe di continuare a dare una mano al suo club in una veste del tutto diversa.