Juventus-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

Allegri si affida alla coppia Dybala-Morata. Emergenza per Cioffi

L'esultanza di Dybala

L'esultanza di Dybala

Torino, 14 gennaio 2022 - La Juventus per mettersi alle spalle la sconfitta in Supercoppa Italiana e continuare la rincorsa alla zona Champions, alimentata nello scorso turno dalla rocambolesca vittoria contro la Roma. L'Udinese per cancellare un periodo segnato dal Covid, che ha portato alle due gare rinviate con Salernitana e Fiorentina, e che nel passato fine settimana ha costretto i friulani a presentarsi al match con l'Atalanta in formazione a dir poco rimaneggiata. All'Allianz Stadium, nel Saturday Night della 22esima giornata di Serie A, si sfidano la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Gabriele Cioffi, che hanno sì obiettivi diversi, ma lo stesso bisogno di fare punti. 

Probabili formazioni

Allegri deve rinunciare a Bonucci, Danilo e naturalmente a Chiesa. Fra i pali si rivede Szczesny, davanti al quale dovrebbero agire i rientranti Cuadrado e de Ligt, oltre a Rugani e Pellegrini. A centrocampo spazio a McKennie, Locatelli, Bentancur e Bernardeschi. In avanti ecco la coppia formata da Dybala e Morata. Dall'altra parte Cioffi sembra intenzionato a far debuttare, a difesa della porta di Padelli, il nuovo acquisto Benkovic, alla luce dell'assenza di Becao. In mediana toccherà al trio Pussetto-Walace-Deulofeu, mentre sui lati a Soppy e Udogie. La responsabilità dell'attacco sarà sulle spalle di Beto e Success. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, de Ligt, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. All. Allegri.  Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Benkovic; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success. All. Cioffi. 

Orario e dove vederla

La sfida fra piemontesi e friulani è in programma per sabato 15 gennaio alle 20:45 e verrà trasmesso da Dazn. Per seguirlo in tv, oltre all'abbonamento alla piattaforma, è necessario essere muniti di una smart tv su cui scaricare l'app, oppure si dovrà collegare al proprio televisore un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, oppure un decoder Sky Q o una console come PlayStation 4 o 5, XboX One, One S e One X. Sarà possibile seguire il match anche su Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (202 del satellite), Sky Sport Calcio (203 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Per quanto concerne lo streaming, ecco il sito o l'applicazione di Dazn e di Sky Go. 

Leggi anche: Calciomercato, le ultime trattative