Juventus-Torino: probabili formazioni, orario e dove vederla

Allegri ritrova Chiesa e Pogba, ma i granata vogliono guastare la festa, provando a ottenere il primo successo all'Allianz Stadium

Vlahovic in azione

Vlahovic in azione

Torino, 27 febbraio 2023 - Torino diventa l'ombelico del mondo in occasione del derby della Mole. Juventus e Torino, ravvicinate in classifica alla luce della penalizzazione inflitta ai bianconeri, si sfidano all'Allianz Stadium per la seconda stracittadina stagionale, dopo che all'andata Dusan Vlahovic aveva steso i granata. La formazione di Ivan Juric, che nella scorsa stagione fermò sull'1-1 i cugini sul loro campo, va a caccia del riscatto, del sorpasso in graduatoria e di un pezzo di storia: da quando è stato inaugurato il nuovo impianto della Vecchia Signora, mai il Toro ha festeggiato in trasferta. 

Probabili formazioni

Massimiliano Allegri deve rinunciare agli infortunati Miretti e Milik, oltre allo squalificato Locatelli, ma ritrova Chiesa e Pogba. Davanti a Szczesny, ecco il solito terzetto difensivo composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro. In mezzo al campo spazio a Paredes, assieme a Fagioli e Rabiot, mentre sul lato sinistro è certo di una maglia da titolare Kostic. A destra invece Cuadrado è attualmente in vantaggio su De Sciglio. Di Maria e Vlahovic comporranno il tandem offensivo. In casa Torino, Juric è costretto a fare a meno di Aina, Lazaro, Pellegri, Ricci, Vlasic, Vieira e Zima. La novità maggiore dovrebbe riguardare l'avanzamento di Ilic sulla trequarti, in coppia con Miranchuk e in sostegno di Sanabria

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Ilic; Sanabria. All. Juric.

Orario e dove vedere il derby

Juventus-Torino, partita che chiude la 24esima giornata di Serie A, va in scena domani, martedì 28 febbraio, con calcio d'inizio fissato alle 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv, sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet.

Leggi anche: Cremonese-Roma, probabili formazioni e dove vederla