Giovedì 25 Aprile 2024

Juventus-Spezia: probabili formazioni, orario e dove vederla

Quarta giornata con i bianconeri che recuperano Di Maria e si apprestano a far debuttare in A Gatti

Gatti in azione

Gatti in azione

Torino, 30 agosto 2022 - La Juventus per riprendere la marcia vincente dopo i pareggi con Samp e Roma. Lo Spezia per allungare la striscia positiva dopo i quattro punti nelle ultime due uscite. Piemontesi e liguri si sfidano all'Allianz Stadium in un match, sulla carta, dove il pronostico vede nettamente favoriti i padroni di casa, che per l'occasione recuperano Angel Di Maria, al quale Massimiliano Allegri potrebbe concedere dei minuti nella ripresa in vista poi della trasferta di sabato a Firenze. Da segnalare il quasi certo debutto in Serie A di Federico Gatti. 

Le probabili formazioni 

 

Davanti a Szczesny, Allegri pensa di mandare in campo la coppia Gatti-Bremer, dato che Bonucci tornerà a disposizione dalla gara del Franchi. A centrocampo possibile conferma per Miretti, mentre in avanti Kean è favorito rispetto a Kostic. Panchina iniziale per Milik. Dall'altra parte Luca Gotti non può contare su Verde e Maldini, così come sullo squalificato Ekdal. Il reparto difensivo sarà composto dal terzetto Caldara-Kiwior-Nikolaou, così come quello di centrocampo da Agudelo-Sala-Bastoni, con Gyasi e Reca sulle fasce. In attacco toccherà a Strelec e Nzola

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; , Rabiot, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kean. All. Allegri. 

Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Sala, Bastoni, Reca; Strelec, Nzola. All. Gotti. 

Orario e dove vedere il match

 

 

La partita fra Juventus e Spezia è in calendario per domani, mercoledì 31 agosto, con calcio d'inizio fissato alle 20:45. La gara verrà trasmessa in diretta da Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), e da Dazn, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv, sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet. Sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie a SkyGo oppure a Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky. 

Leggi anche: Samp-Lazio, probabili formazioni e dove vederla