Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus-Salernitana: probabili formazioni, orario e dove vederla

I bianconeri devono rinunciare a Di Maria e Locatelli, oltre a Chiesa, Pogba e Szczesny. In avanti possibile conferma per il tandem Milik-Vlahovic

L'esultanza dei giocatori della Juventus

L'esultanza dei giocatori della Juventus

Torino, 10 settembre 2022 - La Juventus per tornare a vincere dopo il pari con la Fiorentina, la Salernitana per allungare la striscia di risultati utili consecutivi. All'Allianz Stadium si affrontano due squadre con obiettivi e carature tecniche ben differenti, che portano la squadra di casa ad avere la pressione di dover necessariamente raggiungere il successo per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica, che all'inizio di questa sesta giornata di Serie A distava quattro lunghezze (capolista l'Atalanta a quota 13 punti, contro i nove dei bianconeri). La missione però si annuncia tutt'altro che semplice contro una compagine, quella allenata da Davide Nicola, in fiducia, visto che per il momento ha perso solo all'esordio con la Roma. 

Probabili formazioni

Massimiliano Allegri deve rinunciare a Di Maria e Locatelli, oltre a Chiesa, Pogba e Szczesny. In difesa possibile occasione per uno fra Gatti e Rugani (il primo favorito), con Bremer e Danilo a riposo, almeno in avvio. A destra è ballottaggio fra Cuadrado e McKennie, con il secondo in pole, mentre in avanti potrebbe essere confermata la coppia Vlahovic-Milik. Dall'altra parte Nicola dovrebbe affidarsi al tandem offensivo composto da Dia e Bonazzoli per cercare di far male alla retroguardia dei piemontesi, con Piatek che comincerebbe dalla panchina. 

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri. 

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. All. Nicola. 

Orario e dove vederla

La gara fra Juventus e Salernitana va in scena domani, domenica 11 settembre, con calcio d'inizio alle 20:45: Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv, sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet.

Leggi anche: Roma, si intensificano i contatti con Maksimovic