Juventus-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Tanti cambi in attacco per entrambe le squadre. Out Dybala e Morata, solo panchina per Abraham sostituito da Shomurodov

Locatelli sarà al centro del centrocampo

Locatelli sarà al centro del centrocampo

Roma, 16 ottobre 2021- Ritorna il campionato e anche l'appuntamento con uno dei big match di questo turno. Domani la Juventus ospiterà la Roma: la partita sarà uno dei crocevia del girone d'andata ma potrebbero non esserci alcuni grandi protagonisti. Massimiliano Allegri e Jose Mourinho si affideranno alle seconde linee soprattutto per l'attacco, ma anche con due formazioni inedite la sfida sarà comunque tanto sentita.

Le probabili formazioni

Out Dybala, Morata e Rabiot per la Juventus che dovrà reinventarsi dalla cintola in su per essere competitiva. La porta sarà ovviamente di competenza di SzczesnyBonucci e de Ligt saranno al centro della difesa mentre sugli esterni ci saranno De Sciglio e Alex SandroBentancur e Locatelli guideranno il centrocampo aiutati da Cuadrado e Bernardeschi, mentre in avanti il duo offensivo sarà formato dai giovani Kean e Chiesa.

Per Mourinho l'unico dubbio riguarda le condizioni di Tammy Abraham che comunque non dovrebbe partire dal 1'. L'attaccante inglese sarà comunque in panchina, mentre al suo posto il titolare sarà Shomurodov, aiutato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. A centrocampo come sempre saranno titolarissimi Veretout e Cristante, con Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina a completare la linea difensiva in assenza di Smalling. In porta spazio a Rui Patricio che completa la formazione della Roma.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Chiesa

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov

Dove vederla

La partita comincerà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire Juventus-Roma in esclusiva su Dazn, attraverso lo streaming disponibile su pc, smart tv, tablet e tanti altri dispositivi supportati.

Leggi anche - Roma, Spinazzola: "Spero di rientrare a novembre"