Juventus-Psg: probabili formazioni, orario e dove vederla

I bianconeri cercano la qualificazione all'Europa League, mentre i francesi il primo posto nel girone H

Moise Kean

Moise Kean

Torino, 1 novembre 2022 - La Juventus per cercare la qualificazione all'Europa League, il Paris Saint Germain per il primo posto nel raggruppamento H. In un Allianz Stadium tutto esaurito si affrontano nel match valido per l'ultima giornata della fase a gironi di Champions League la squadra di Massimiliano Allegri, che ha bisogno almeno di ottenere lo stesso risultato del Maccabi Haifa per chiudere da terza, e quella di Christophe Galtier. I transalpini all'andata hanno vinto per 2-1 e in questa edizione della massima competizione europea per club ancora non hanno perso. A Torino si presentano senza Neymar, ma con Mbappé e Messi in gran spolvero e pronti a far male alla retroguardia piemontese. 

Probabili formazioni

Lista lunghissima di assenti per la Vecchia Signora, che oltre agli infortunati deve rinunciare anche a Danilo squalificato. Davanti a Szczesny spazio a Bonucci, Alex Sandro e a uno fra Gatti e Rugani. Fagioli dopo lo splendido gol contro il Lecce dovrebbe partire per la prima volta dall'inizio, con Locatelli e Rabiot a completare il centrocampo. In avanti Kean e Milik comporranno il tandem offensivo, vista la non convocazione di Vlahovic. Dall'altra parte Galtier ha un dubbio in difesa: chi fra Sergio Ramos e Kimpembe accanto a Marquinhos? Lo spagnolo è in pole, così come lo è Fabian Ruiz in mediana. Soler agirà da trequartista in supporto di Messi e Mbappé. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri. Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler, Messi, Mbappé. All. Galtier.

Orario e dove vederla

Juve-Psg si gioca domani, mercoledì 2 novembre, con calcio d'inizio alle 21. Per gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire il match Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4k (213 del satellite). L'alternativa è la modalità streaming, grazie all'applicazione di Infinity+ e SkyGo, o tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Leggi anche: Champions, le partite di mercoledì in tv