Juventus, Deschamps: "Pogba non è in dubbio per il Mondiale"

Il ct della Francia si dice fiducioso riguardo alla partecipazione del centrocampista bianconero alla kermesse iridata. Intanto, Rabiot è finito nel mirino del Manchester United

Paul Pogba (Ansa)

Paul Pogba (Ansa)

Torino, 8 agosto 2022 - "Ovviamente sono in contatto con Paul. La sua partecipazione ai Mondiali ad oggi non è in discussione. E' importante che ci sia". Didier Deschamps, intervistato da Le Parisien, si dice fiducioso in merito alla presenza di Pogba al Mondiale in Qatar, che per la Nazionale francese comincerà il 22 novembre con la sfida con l'Australia. Il centrocampista della Juventus, reduce dalla lesione del menisco laterale del ginocchio destro rimediata durante uno degli allenamenti negli Stati Uniti, sta portando avanti la terapia conservativa per rientrare in campo fra circa quattro settimane, in occasione di Juve-Salernitana dell'11 settembre o di Monza-Juve del 18.

Calciomercato Juventus, svolta Rabiot: trattativa con lo United. Kostic: fumata bianca

Rabiot nel mirino dello United

Nel frattempo, l'ex Manchester United continua a stare vicino alla squadra. Ieri, durante l'amichevole con l'Atletico Madrid, il classe '93 era a bordo campo. Chissà cosa avrà pensato vedendo i compagni essere surclassati dagli spagnoli e quanto avrebbe voluto esserci per dare una mano. A fine partita poi l'abbraccio con l'ex bianconero Alvaro Morata, autore di una tripletta. Intanto, l'attuale compagno di Nazionale, Adrien Rabiot, potrebbe compiere il percorso inverso rispetto a quello di Pogba. E' infatti vivo l'interesse dello United nei confronti del numero 25 della Vecchia Signora, che non è considerato un incedibile da parte della società piemontese. 

Leggi anche: Messi trascina il Psg