Juventus, Allegri: "Rimaniamo concentrati per ottenere i risultati che vogliamo"

L'allenatore bianconero: "Ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza"

Allegri e Agnelli

Allegri e Agnelli

 

Torino, 29 novembre 2022 - Chi non può essere di certo rimasto indifferente di fronte alle dimissioni di Andrea Agnelli è Massimiliano Allegri, legato all'ormai ex presidente della Juventus non solo da un rapporto lavorativo ma pure di amicizia. Ed è stato proprio Agnelli a rivolerlo fortemente sulla panchina bianconera a due anni di distanza dalla separazione. Quella panchina sulla quale, almeno per il momento, il tecnico livornese continuerà a sedere. Già, perché se la rivoluzione ha riguardato l'intero cda, essa non toccherà la parte sportiva, come sottolineato da John Elkann, che ha definito Allegri "il punto di riferimento dell’area sportiva della Juventus". 

Il messaggio di Allegri

 

"E' sempre molto positivo sentire la vicinanza degli azionisti e quindi ringrazio John Elkann per queste parole - ha risposto l'allenatore bianconero - In questi anni di lavoro, passione e vittorie, ho sempre potuto contare sul sostegno di Andrea Agnelli, al quale mi lega un rapporto di amicizia, che non si interromperà con la fine della sua presidenza. Andrea e John sono figure di riferimento per il mondo bianconero che deve rimanere concentrato sul lavoro quotidiano in campo per ottenere i risultati che tutti vogliamo". Questo il messaggio lanciato da Allegri alla sua squadra, che presto si ritroverà alla Continassa (seppur a ranghi ridotti) per lavorare in vista della ripresa del campionato. 

Leggi anche: L'attacco della Liga spagnola alla Juventus