Juventus, la stagione inizierà il 10 luglio

Ma già dal 4 luglio alcuni giocatori fra coloro che dovranno proseguire il percorso di recupero dagli infortuni o che non sono stati impegnati con le rispettive Nazionali arriveranno alla Continassa

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic

Torino, 1 luglio 2022 - La stagione 2022/23 della Juventus comincerà ufficialmente domenica 10 luglio. A comunicarlo ci ha pensato la società bianconera. "La stagione 2022/23 è ai nastri di partenza. È ufficiale, infatti, la data del raduno dei bianconeri: si inizia domenica 10 luglio con le visite mediche e dal lunedì seguente al via gli allenamenti - si legge nella nota diffusa dal club piemontese - A partire, però, da lunedì 4 luglio arriveranno presso il Training Center alcuni giocatori fra coloro che dovranno proseguire il percorso di recupero dagli infortuni o che non sono stati impegnati con le rispettive Nazionali", fa sapere la Vecchia Signora.

Mercato Juve, Koulibaly e Zaniolo piste calde. Incontri con gli agenti

Numeri di maglia

Nel frattempo, la Juventus ha pure annunciato il cambio numero per due giocatori di certo non banali: Dusan Vlahovic non indosserà più la 7, che passa sulle spalle di Federico Chiesa, bensì la 9. Resta così vacante la 22, che potrebbe essere riservata per l'arrivo di Nicolò Zaniolo, obiettivo di mercato di Madama. Madama che dovrebbe invece affidare la 10 a Paul Pogba, ormai prossimo a sbarcare a Torino per legarsi nuovamente ai bianconeri. Anche nella sua ultima esperienza all'ombra della Mole, il francese aveva portato il numero poi ereditato dall'amico Paulo Dybala, fresco di addio alla società del presidente Andrea Agnelli. 

Leggi anche: Supercoppa Italiana, si giocherà in Arabia Saudita