Giovedì 18 Aprile 2024

Juventus news, le ultime sull'infermeria e su Cristiano Ronaldo

Ormai recuperati al 100% De Sciglio e Douglas Costa, mentre anche Rugani è ormai vicino a tornare a disposizione. Intanto l'avvocato di CR7: "Nessun nuovo accordo con Cathryn Mayorga"

Cristiano Ronaldo in allenamento

Cristiano Ronaldo in allenamento

Torino, 13 ottobre 2018 - Seduta d'allenamento mattutina per la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha lavorato con il gruppo al centro sportivo della Continassa. Arrivano ottime notizie per l'allenatore bianconero: dopo Douglas Costa, anche Mattia De Sciglio è totalmente recuperato e non è da escludere che contro il Genoa possa trovare spazio, alla luce anche degli impegni di Cancelo e Cuadrado con le rispettive Nazionali. Sulla via del recupero completo anche Daniele Rugani, anch'egli possibile protagonista alla ripresa del campionato, mentre per Sami Khedira, specie dopo la ricaduta accusata contro lo Young Boys, ci vorrà più pazienza.

RONALDO SERENO - La squadra, dopo due giorni di riposo, si ritroverà martedì prossimo per preparare la sfida di sabato 20 ottobre contro il Genoa del nuovo tecnico Ivan Juric. A uno a uno si rivedranno a Torino tutti i nazionali, con i sudamericani che saranno gli ultimi della lista a riaffacciarsi sul terreno da gioco della Continassa. Chi non ha lasciato lo Juventus Training Center per continuare a lavorare in gruppo è Cristiano Ronaldo, apparso sereno nonostante il caos mediatico degli ultimi giorni. Il portoghese scherza con i compagni in allenamento, corre e si impegna come se nulla fosse, lasciando fuori dal rettangolo verde tutte le voci e le accuse legate alla vicenda del presunto stupro risalente al 2009.

NESSUN NUOVO ACCORDO - Fra i rumors, le notizie contrastanti che ogni giorno vengono fuori e pure le fake news, c'è una grande certezza: Ronaldo non è disposto a trovare alcun accordo (a differenza di dieci anni fa, quando sborsò 375mila dollari in cambio del silenzio, ndr) con Cathryn Mayorga. A sottolinearlo è l'avvocato dell'attaccante ex Real Madrid, Peter Christiansen: "Ai tempi Cristiano seguì il suggerimento dei suoi consulenti per mettere fine alle accuse ingiuriose ed evitare tentativi come questo. Non bisogna ripetere gli errori del passato, chi è innocente confida nella giustizia". Ed è quello che farà CR7, che nel frattempo non distoglie l'attenzione dal calcio, che rimane la sua passione, oltre che il suo lavoro.