Venerdì 19 Aprile 2024

Juventus, Bremer atteso a Torino per le visite mediche

Il difensore brasiliano pronto a firmare. Ceduto de Ligt al Bayern in cambio di 67 milioni più 10 di bonus

Gleison Bremer in azione contro l'Inter

Gleison Bremer in azione contro l'Inter

Torino, 19 luglio 2022 - Ormai non ci sono più dubbi: Gleison Bremer vestirà la maglia della Juventus. Un'autentica prova di forza quella della società bianconera, che per battere la concorrenza dell'Inter pagherà il difensore del Torino oltre 45 milioni di euro fra parte fissa e bonus. Si potrebbe addirittura toccare quota 50: gongola il club di Urbaino Cairo, che si augurava proprio che si accendesse un'asta per il suo gioiello. Ma sorride ovviamente anche la Vecchia Signora, che nel giro di pochissime ore ha chiuso l'accordo per il sostituto di Matthijs de Ligt, trasferitosi ufficialmente al Bayern Monaco in cambio di 67 milioni di euro (pagabili in quattro esercizi) più 10 di bonus.

Il programma 

 

Tornando a Bremer, il calciatore arriverà in serata a Torino con un aereo privato proveniente dall'Austria, dove la squadra di Ivan Juric è in ritiro. Dormirà presso il J Hotel e nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche di rito presso il J Medical, prima di firmare il contratto pluriennale con cui si legherà alla Juventus. In questo modo, il miglior difensore della scorsa Serie A potrà partire alla volta degli Stati Uniti in tournée con i nuovi compagni. E chissà che Massimiliano Allegri non gli conceda già qualche minuto nell'amichevole contro il Club Deportivo Guadalajara in programma nella notte italiana fra venerdì e sabato alle 5 a Las Vegas. 

L'allenamento odierno

 

In attesa di accogliere Bremer, il gruppo bianconero oggi si è allenato duramente alla Continassa. Doppia sessione per Bonucci e compagni, che al mattino hanno lavorato con esercitazioni per la costruzione e lo sviluppo della manovra; attività che si è svolta prima divisi per reparti e poi a squadra completa con fase finale dedicata alla consueta partitella. Nel pomeriggio, lavoro fisico per tutti.

Leggi anche: Vidal si presenta al Flamengo