Malmoe-Juventus: dove vedere la Champions. Le probabili formazioni

Allegri deve rinunciare a Bernardeschi e Chiesa, ma ritrova i suoi cinque sudamericani che avevano saltato la gara con il Napoli

Esordio stagionale per la Juventus in Champions League

Esordio stagionale per la Juventus in Champions League

Malmoe (Svezia), 13 settembre 2021 - Ci siamo: l'esordio della Juventus in questa edizione della Champions League è ormai dietro l'angolo. I bianconeri provano a mettersi alle spalle una pessima partenza in campionato tuffandosi nella massima competizione europea. La Vecchia Signora non può permettersi passi falsi in casa del Malmoe, secondo tutti l'anello debole del girone H, composto anche da Chelsea e Zenit San Pietroburgo. Serve cominciare forte per mandare un messaggio alle rivali e dare subito un'impronta al raggruppamento, che nel prossimo turno vedrà i piemontesi impegnati contro i Blues, campioni in carica.

Approfondisci:

Champions League, le formazioni di Malmoe-Juve

Champions League, le formazioni di Malmoe-Juve
Approfondisci:

Champions League in tv: le partite di oggi. Dove vedere Juve e Atalanta

Champions League in tv: le partite di oggi. Dove vedere Juve e Atalanta

Champions League, mercoledì da leoni: tutte le formazioni, orari e dove vederle in tv

Inter-Real Madrid: probabili formazioni, dove vederla e orari tv

Out Bernardeschi e Chiesa

Massimiliano Allegri non ha convocato per la trasferta in Svezia né Federico Chiesa, ancora acciaccato dopo gli impegni con la Nazionale azzurra, né Federico Bernardeschi, che ha accusato un lieve dolore al ginocchio. Il tecnico livornese però ritrova tutti e cinque i sudamericani che avevano saltato la gara con il Napoli, compreso Cuadrado, che era dato fra gli squalificati. Comunicazione errata: il colombiano ci sarà e dovrebbe iniziare dal primo minuto. Riguardo alla formazione titolare, davanti a Szczesny, confermato nonostante l'ennesima papera di questo avvio di stagione, agiranno da centrali Bonucci e de Ligt, a sinistra Alex Sandro e a destra uno fra Cuadrado e Danilo. L'ex Fiorentina però potrebbe essere schierato pure in posizione più avanzata. Venendo al centrocampo, spazio a Locatelli, Bentancur e Rabiot, mentre in avanti riecco Dybala assieme a Morata, con Kulusevski a giocarsi l'altra maglia con Cuadrado. 

Probabili formazioni

Malmoe (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Morata, Dybala.

Orario e dove vedere la gara

Il debutto stagionale in Champions della Juventus è in programma per martedì 14 settembre alle 21 e verrà trasmesso da Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), e da Mediaset, su Canale 5. Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso Mediaset Play (del tutto gratuito), Sky Go (riservato agli abbonati a Sky) oppure Now, il servizio streaming on demand di Sky, che richiedo l'acquisto del pacchetto "Sport". 

Leggi anche

Champions in tv, le partite del 14 settembre