Giovedì 18 Aprile 2024

Juventus-Malmoe: probabili formazioni, orario e dove vederla

I bianconeri provano a credere fino in fondo nel primo posto nel girone H di Champions League, ma battere gli svedesi non basterà

L'esultanza della Juventus

L'esultanza della Juventus

Torino, 7 dicembre 2021 - Ultima fatica della fase a gironi di Champions League per la Juventus, che all'Allianz Stadium ospita il fanalino di coda del gruppo H. A Torino arriva quel Malmoe che per il momento ha collezionato appena un punto e che all'andata è stato travolto per 3-0 dai bianconeri, trascinati dalle reti di Alex Sandro, Dybala e Morata. Una partita che sembra in discesa quella che attende la Vecchia Signora, chiamata da Massimiliano Allegri a chiudere bene, anche se non dovesse arrivare il primo posto. Primo posto che tutta lascia pensare finirà in tasca al Chelsea, a cui basta vincere a San Pietroburgo. Ma ai piemontesi non deve importare: ciò che conta è allungare la striscia positiva aperta con le affermazioni su Salernitana e Genoa, facendosi trovare pronti in caso di inciampo dei Blues. 

Probabili formazioni

 

Allegri ha già annunciato le titolarità di Perin, Rugani, Alex Sandro e Rabiot, così come ha lasciato intendere che Dybala sarà confermato in avanti e che non utilizzerà il 4-2-3-1 per via delle assenze di Chiesa e di Kulusevski. Partendo dalla difesa, accanto a Rugani si dovrebbe rivedere Bonucci. A centrocampo occasione per Arthur, mentre in avanti è in dubbio la presenza di Kean. Ecco perché Morata pare essere destinato a iniziare dal primo minuto.

Juventus (4-3-3): Perin; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata, Bernardeschi. All. Allegri. 

Malmoe (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson.

Orario e dove vederla

 

La sfida è in calendario per mercoledì 8 dicembre, con calcio d'inizio alle 18:45, e verrà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming attraverso il sito o l'applicazione di Sky Go, Now oppure Infinity+.

Leggi anche: Focolaio Tottenham