Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus, pronta la maglia speciale per la Supercoppa italiana

La casacca bianconera avrà numeri e nomi in Arabic style. Disponibile in edizione limitata

Maglia speciale della Juventus nella Supercoppa italiana

Maglia speciale della Juventus nella Supercoppa italiana

Torino, 20 dicembre 2019  - La Juventus con una maglia speciale per la sfida contro la Lazio nella Supercoppa italiana, domenica a Riad. La casacca bianconera all'interno di ogni singolo numero avrà un tradizionale disegno calligrafico arabo, che evidenzia la parola Juventus, con anche il nome di ogni singolo giocatore scritto in testo arabo.  

La divisa è Adidas in edizione limitata ed è stata progettata in collaborazione con il famoso artista di calligrafia saudita-marocchina, Shaker Kashgari.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus sul sito del club spiega: "Con questa scelta vogliamo rendere omaggio a una forma d'arte tradizionale. Juventus dimostra così di essere vicina ai tifosi di tutto il mondo e ancora una volta vuole sorprendere con una maglia unica, che conferma anche la vocazione a esplorare nuovi territori comunicativi. La collaborazione con il grande artista Shaker Kashgari, rende ancora più speciale un appuntamento importante come la Supercoppa".  

Un pezzo da collezione disponibile con una tiratura limitata sullo Online Store della Juventus o in vendita allo Stadium Megastore di Torino e al Flagship Store di Milano.