Juventus, Cristiano Ronaldo (Lapresse)
Juventus, Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Torino, 21 ottobre 2019 - Partita importante domani a Torino per la Juventus in Champions League. Il girone D è ancora tutto da decidere, comandano Juve e Atletico con 4 punti, segue la Lokomotiv Mosca con 3 che proprio domani sarà di scena a Torino. Match che di fatto può indirizzare la qualificazione per i bianconeri in caso di vittoria.

Juventus-Lokomotiv Mosca, formazioni e tv. Diretta dalle 21

L'Atalanta a casa del Manchester City

Le formazioni

Dopo i cambi effettuati da Sarri sabato sera contro il Bologna, l’undici titolare dovrebbe ritornare quello tipo. In porta Szczesny, in difesa Danilo rientra come terzino destro, confermati Bonucci, De Ligt e Alex Sandro nella linea a quattro. A centrocampo rientrerà Matuidi al posto di Rabiot, Pjanic in regia e Khedira mezzala destra. Attacco in formazione tipo con Bernardeschi trequartista, Ronaldo e Higuain coppia di attaccanti. La Lokomotiv dovrebbe assumere un atteggiamento più prudente, cioè un 4-1-4-1 molto basato sulle fasce. In attacco occhio al pericolo Smolov, mentre a supporto ci sarà l’ex Inter Joao Mario. In difesa un ex, ovvero Howedes, meteora a Torino.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. All: Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin

Champions League: calendario e risultati - classifiche

Orari e dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sul canale Sky Sport Uno, canale 201 del bouquet. Disponibilità anche di live streaming sul dispositivo Sky Go per chi lo avesse attivato nel proprio abbonamento. Non è prevista una diretta in chiaro della partita da parte dei canali Mediaset.

Juventus-Lokomotiv Mosca, tv e probabili formazioni del match di Champions