Juventus-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Sarri perde Immobile e potrebbe lanciare il classe 2004 Romero. Allegri punta su Vlahovic

Vlahovic partirà dal 1'

Vlahovic partirà dal 1'

Bologna, 15 maggio 2022- La Juventus ha già in tasca la qualificazione alla prossima Champions League, ma vuole chiudere il campionato con due vittorie. Per la penultima giornata dovrà affrontare l'ostacolo Lazio, ancora in corsa per un posto in Europa League. Sarri dovrà fare a meno dell'infortunato Ciro Immobile e al suo posto potrebbe lanciare una giovane sorpresa biancoceleste. Dall'altra parte invece i bianconeri sono al completo e vorranno riscattarsi dopo la sconfitta in Coppa Italia.

Le probabili formazioni

La Juventus punterà ancora sui titolari, riducendo al minimo il turnover. Allegri quini nel suo 4-2-3-1 comincerà Szczesny in porta, de Ligt e Chiellini al centro della difesa con De Sciglio e Pellegrini sugli esterni. A centrocampo ci saranno Zakaria e Rabiot, mentre Cuadrado, Dybala e Morata fungeranno da supporto per la prima punta Vlahovic.

Sarri invece dovrà correre ai ripari in attacco dove al posto di Immobile potrebbe trovare spazio Luka Romero, argentino classe 2004 dal grande potenziale. Accanto a lui ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni. Per il resto invece spazio ai soliti titolari con Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo, Patric e Acerbi al centro della difesa e Lazzari e Marusic sulle fasce. In porta ci sarà come sempre Strakosha.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Romero, Zaccagni

Dove vederla

La partita tra Juve e Lazio si giocherà domani alle ore 20:45. Sarà possibile seguire la partita su Sky Sport Calcio e in streaming su DAZN.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni di Milan-Atalanta