Juventus-Lazio, probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Allegri ancora senza Vlahovic. Sarri perde di nuovo Immobile, Zaccagni non recupera

Sfida tra Allegri e Sarri prima della sosta

Sfida tra Allegri e Sarri prima della sosta

Torino, 12 novembre 2022- Ultima uscita prima della lunga sosta per il Mondiale: Juventus e Lazio salutano momentaneamente il campionato con un big match, fondamentale per le ambizioni dei bianconeri e per la fiducia degli uomini di Sarri, attualmente secondi in classifica dietro al Napoli. Non ci sarà Ciro Immobile, fermato da un problema alla coscia, e anche Zaccagni potrebbe essere out. Per Allegri invece fuori lo squalificato Alex Sandro e l'infortunato Vlahovic.

Serie A live: formazioni e cronache delle partite della domenica

Le probabili formazioni

Scelte obbligate per Massimiliano Allegri soprattutto per quanto riguarda l'attacco. In porta ci sarà Szczesny, aiutato dalla difesa a tre composta da Bremer, Bonucci e Danilo. Cuadrado e Kostic agiranno come esterni di centrocampo, mentre al centro restano confermati Paredes e Rabiot, in un ottimo momento di forma. In attacco invece out Vlahovic, ci saranno invece Miretti e Milik a trascinare la Juventus.

Anche Sarri dovrà tamponare alcune assenze, come quelle certe di Immobile e Zaccagni. Per il resto sarà la solita formazione a cominciare da Provedel tra i pali, Casale e Romagnoli al centro della difesa e Hysaj e Marusic sugli esterni. Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino formeranno la diga di centrocampo, mentre Cancellieri e Pedro faranno da supporto a Felipe Anderson.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Fagioli, Kostic; Miretti; Milik. All.: Allegri Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All.: Sarri

Dove vederla

Juventus-Lazio si giocherà domani alle ore 20.45. Sarà possibile seguire il match in esclusiva in streaming su DAZN.

Leggi anche - Atalanta-Inter, le probabili formazioni