Juventus-Empoli: probabili formazioni, tv e dove vederla

I bianconeri puntano sulla coppia Milik-Vlahovic per ottenere il secondo successo consecutivo in campionato. Gli azzurri a Torino senza grosse pressioni e con la voglia di stupire, come nella scorsa stagione

L'esultanza di Vlahovic

L'esultanza di Vlahovic

Torino, 21 ottobre 2022 - La Juventus chiede strada all'Empoli. I bianconeri, dopo l'1-0 nel derby, cercano quel secondo successo consecutivo in campionato che permetterebbe loro di provare ad accorciare le distanze in classifica dalle squadre che li precedono. Di fronte una compagine, quella allenata da Paolo Zanetti, anch'essa reduce da una vittoria e che per il momento sta navigando nelle zone tranquille della graduatoria, con 11 punti conquistati. I toscani si presentano all'Allianz Stadium senza grosse pressioni quindi, un po' come accaduto nella scorsa annata, quando riuscirono per la prima volta nella loro storia a a violare il campo della Vecchia Signora. Un ricordo che deve portare la truppa di Massimiliano Allegri ad avere grande rispetto degli azzurri.

Probabili formazioni

Allegri pare orientato a confermare la difesa a tre, mentre a centrocampo è ballottaggio fra Locatelli e McKennie per un posto da titolare: l'italiano è favorito. Dubbio anche in avanti fra Milik e Kean, con il polacco in pole. Dall'altra parte Zanetti si affida dietro ancora a De Winter, giovane di proprietà proprio della Juventus, e sulla trequarti sembra intenzionato a schierare Baldanzi (e non Bajrami) in supporto del duo Destro-Satriano

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri. 

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano. All. Zanetti. 

Orario e dove vederla

Juve-Empoli va in scena oggi, venerdì 21 ottobre, con calcio d'inizio fissato alle 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Dazn, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv, sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che su smartphone e tablet.

Leggi anche: Roma, con Solbakken c'è l'accordo per gennaio