Mercoledì 24 Aprile 2024

Di Maria e Vlahovic, la Juventus è già loro. Ma occhio alle condizioni del Fideo

I due mettono a segno i tre gol che affossano il Sassuolo. "Giocare con Di Maria è incredibile", sottolinea il serbo

L'abbraccio fra Di Maria e Vlahovic

L'abbraccio fra Di Maria e Vlahovic

Torino, 16 agosto 2022 - Erano i più attesi e certamente non hanno deluso alla prima di campionato. Angel Di Maria e Dusan Vlahovic hanno fatto capire di essere, per motivi differenti, l'ago della bilancia delle sorti della Juventus in questa stagione: quando riescono ad essere performanti come contro il Sassuolo, la vita per la squadra di Massimiliano Allegri si semplifica notevolmente. L'argentino, osannato dall'Allianz Stadium fin dal suo ingresso in campo, ha deliziato la platea con giocate di classe purissima, ma soprattutto ha sbloccato la gara dopo un avvio complicato per i suoi. Poi nella ripresa l'assist per il 3-0 di Vlahovic e la sostituzione per un problema fisico. 

In attesa degli esami

 

Le condizioni dell'ex Psg devono essere necessariamente monitorate e già in giornata si saprà l'esito degli esami. "Ha sempre la faccia un po' così. Quel problema lì all'adduttore lo ha avuto anche una settimana fa. Sono cose che capitano, è importante aver vinto una partita che volevamo vincere. Non era facile", le parole di Allegri nel post partita, con l'allenatore livornese che non si è detto preoccupato per il suo numero 11, faro della manovra offensiva della Vecchia Signora. Dovervi rinunciare anche solo per una partita (fra sei giorni è in programma la trasferta a Genova), sarebbe un problema non indifferente per questa Juventus. 

"Fideo incredibile"

 

Nel frattempo la squadra può godersi un Vlahovic che sta salendo di condizione. E che, dopo un paio di occasioni sprecate, ha firmato una doppietta che lo carica in vista di una stagione in cui vuole e deve essere grande protagonista. Ora che ha accanto macchine da assist come Di Maria e il connazionale Kostic (positivo il suo debutto con i piemontesi), le chances da rete aumenteranno e il classe 2000 sarà chiamato a farsi trovare pronto con l'appuntamento con il gol. "Giocare con Di Maria è veramente una sensazione incredibile - il messaggio di Vlahovic - E' un grandissimo piacere giocare con campioni così. Lo ringrazio per l'assist, sono molto contento e spero di riceverne anche altri, e di darne anche altri". 

Leggi anche: Le ultime dal mercato di Serie A