Martedì 23 Aprile 2024

Juventus-Chivas: probabili formazioni, orario e dove vederla

Prima uscita della Vecchia Signora in terra americana: i bianconeri affrontano i messicani del Club Deportivo Guadalajara. Grande attesa per Di Maria e Pogba

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic

Las Vegas, 22 luglio 2022 - Ha inizio il trittico di amichevoli della Juventus in America. In attesa di sfidare Barcellona e Real Madrid, i bianconeri debutteranno in questa tournée a stelle e strisce contro i messicani del Club Deportivo Guadalajara, nel match che si gioca a Las Vegas, nell'avveniristico Allegiant Stadium. L'attesa è soprattutto per vedere in azioni i nuovi acquisti: Angel Di Maria, Paul Pogba e Gleison Bremer, con anche l'ex difensore del Torino che dovrebbe essere schierato da Massimiliano Allegri in corso d'opera, nonostante si sia appena aggiunto al gruppo. Da sottolineare come gli avversari abbiano già disputato quattro gare di campionato, ma dovranno rinunciare a José Macias, il giocatore maggiormente di spicco. 

Le probabili formazioni

La Vecchia Signora adotterà il 4-3-3, con Szczesny in porta, davanti alla linea difensiva composta da destra verso sinistra da Danilo, la coppia Gatti-Bonucci e Alex Sandro. Panchina quindi, almeno in avvio, per Bremer. A centrocampo, è ballottaggio fra Zakaria e McKennie per formare il reparto a tre assieme a Locatelli e Pogba. Nessun dubbio invece in avanti: accanto a Vlahovic agiranno a destra di Maria e a sinistra Kean

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Pogba; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri. 

Chivas (4-4-2): Jiménez; Mozo, Sepúlveda, Orozco, Olivas; Calderón, Feltrán, F. González, G. González; Alvarado, Vega. All. Cadena. 

Orario e dove vederla

La gara è in programma nella notte italiana fra oggi e domani, per la precisione alle 5 (le 20 in Nevada). Sarà possibile seguirla solo per gli abbonati a Dazn, unica emittente a trasmettere l'incontro in tv e in streaming. 

Leggi anche: Inter, Milenkovic prima scelta