Juventus, Chiesa: "Penso di essere pronto per settembre"

Così l'ex viola a margine dell'inaugurazione di un Hub educativo realizzato dalla società bianconera e Save the Children: "Non vedo l'ora di giocare con Vlahovic"

Chiesa in azione

Chiesa in azione

Torino, 10 giugno 2022 - "Quando torno? Penso di essere pronto per inizio settembre, però vediamo se riusciamo ad anticipare i tempi". Trasmette fiducia e ottimismo Federico Chiesa sul proprio recupero dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata lo scorso 9 gennaio e il successivo intervento chirurgico. "Il mio sogno è quello di rientrare il prima possibile, ma ci sono delle tabelle da rispettare - dice il giocatore della Juventus a margine dell'inaugurazione di un Hub educativo realizzato dalla società bianconera e Save the Children - Lo staff medico è fantastico e mi sta aiutando in tutto e per tutto. Ho iniziato a correre e a fare i primi cambi di direzione".

Juventus, ufficiale il rinnovo di De Sciglio fino al 2025

Vlahovic e Di Maria

Chi aspetta in modo particolare Chiesa è Dusan Vlahovic. "Con lui mi trovo benissimo in campo, poi siamo amici. Non vedo l'ora di giocarci insieme e di dargli dei palloni buoni per segnare qualche gol in più. La maglia numero 10? Fa piacere a chiunque e alla Juve rappresenta qualcosa di incredibile, visto che l'hanno indossata dei campioni. A luglio saprete il numero che vestirò". Sugli esterni, l'ex Fiorentina potrebbe ritrovarsi un nuovo compagno di reparto: Angel Di Maria. "È un fuoriclasse, di mercato però bisogna parlare col presidente Agnelli (anch'egli presente all'inaugurazione, nda) - il commento di Chiesa - La mia posizione? Il mister sa bene dove rendo al meglio, sull’esterno destro o sinistro".

Leggi anche: Inter, Lukaku in pressing per tornare