Juventus-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

Allegri confermerà il solito 11 visto a Bologna, con solo un cambio. Non convocati per i sardi Caceres e Godin, ormai fuori dal progetto

L'esultanza di Morata dopo il gol segnato a Bologna

L'esultanza di Morata dopo il gol segnato a Bologna

Torino, 20 dicembre 2021 - Ultima fatica del 2021 in programma all'Allianz Stadium per Juventus e Cagliari, che si sfidano in uno degli anticipi della 19° giornata. A Torino arriva la penultima forza del campionato (a pari punti con il Genoa), con la banda di Walter Mazzarri reduce dal pesantissimo 0-4 rimediato contro l'Udinese. I bianconeri invece si presentano all'incontro forti del successo a Bologna e vogliosi di dare continuità per provare ad accorciare le distanze dalla zona Champions. Sulla carta non sembra esserci storia visti i momenti rispettivi e le diverse rose, ma occhio, perché la Vecchia Signora ha già dimostrato di faticare contro le cosiddette piccole in questa stagione. 

Probabili formazioni 

Massimiliano Allegri pare intenzionato a riproporre sostanzialmente il medesimo 11 visto a Bologna. Rispetto a quella formazione dovrebbe esserci solo un cambio: out il diffidato Cuadrado, dentro De Sciglio. Ancora indisponibili Chiellini, Danilo, Dybala, Chiesa e Ramsey nelle file bianconere. Dall'altra parte Mazzarri deve rinunciare allo squalificato Marin, oltre che all'ex Caceres e a Godin, non convocati per scelta tecnica e di fatto fuori dal progetto. Il terzetto difensivo rossoblù sarà quindi composto da Zappa, Ceppitelli e Carboni. A centrocampo spazio al recuperato Nandez, al cui fianco dovrebbero agire Deiola e Grassi, con Bellanova e Dalbert sulle fasce. In avanti toccherà alla coppia Joao Pedro-Pavoletti provare a far male alla difesa juventina. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. All. Allegri. Cagliari (3-5-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.

Orario e dove vederla

La sfida dell'Allianz Stadium fra Juventus e Cagliari va in scena martedì 21 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa da Dazn. Per seguirla in tv, oltre all'abbonamento alla piattaforma, è necessario essere muniti di una smart tv su cui scaricare l'app, oppure si dovrà collegare al proprio televisore un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, oppure un decoder Sky Q o una console come PlayStation 4 o 5, XboX One, One S e One X. Sarà possibile seguire il match anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Dazn.

Leggi anche: Napoli a caccia di un difensore