Juventus-Bologna: dove vederla, orario e probabili formazioni

I bianconeri vogliono consolidare la propria posizione Champions, mentre i rossoblù provano ad allungare la striscia positiva

L'esultanza di Vlahovic

L'esultanza di Vlahovic

Torino, 16 aprile 2022 - La Juventus per provare ad approfittare dello scontro di lunedì fra Napoli e Roma e guadagnare punti sull'una o sull'altra (o su entrambe) in ottica Champions League. Il Bologna per prolungare la striscia di due risultati utili e regalare una soddisfazione a Sinisa Mihajlovic, assente anche all'Allianz Stadium per le note condizioni fisiche. Obiettivi diversi per le due compagini, ma stessa voglia di far bene in questo sabato pre pasquale, in occasione del quale vanno in scena gran parte delle gare della 33esima giornata di Serie A

Probabili formazioni

Massimiliano Allegri, con solo due centrocampisti di ruolo a disposizione, avanza Danilo in mediana, affidandosi a De Sciglio da terzino e a Cuadrado da esterno offensivo. In difesa, Chiellini è favorito rispetto a Bonucci per una maglia da titolare al fianco di de Ligt. In avanti ecco Dybala e Vlahovic. Dall'altra parte, il Bologna ritrova De Silvestri, che comincia però dalla panchina. Ballottaggi fra Aebischer e Soriano, e fra Barrow e Orsolini, mentre Arnautovic è intoccabile. 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Aebischer, Dijks; Orsolini, Arnautovic. 

Orario e dove vederla

La sfida dell'Allianz Stadium è in programma alle 18:30 e verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per seguirla in tv, oltre all'abbonamento alla piattaforma, è necessario essere muniti di una smart tv su cui scaricare l'app, oppure si dovrà collegare al proprio televisore un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, oppure un decoder Sky Q o una console come PlayStation 4 o 5, XboX One, One S e One X. Sarà possibile seguire il match anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Dazn.

Leggi anche: Milan-Genoa 2-0