Federico Bernardeschi (Ansa)
Federico Bernardeschi (Ansa)

Bologna, 23 agosto 2020 - Zlatan Ibrahimovic non andrà in ritiro con il Milan. Mino Raiola, agente dello svedese, ha confermato che ancora non c'è l'accordo tra le parti per il rinnovo di contratto, per cui il suo assistito non inizierà la preparazione assieme agli altri rossoneri. In attesa di capire il futuro della sua punta, Stefano Pioli ha richiesto Milenkovic dalla Fiorentina. La valutazione di 40 milioni di euro spaventa il Diavolo, che proseguirà nella trattativa per strappare un prezzo migliore. Sta per risolvere il proprio contratto Pepe Reina: il portiere si accaserà alla Lazio.

JUVE, BERNARDESCHI A RISCHIO? - Mino Raiola ha parlato anche di Federico Bernardeschi. Il giocatore è carico, ha voglia di lavorare e gli piacerebbe rimanere alla Juventus. Il suo futuro rimane comunque incerto, poiché dovrà essere valutato il giudizio che Andrea Pirlo ha del ragazzo. Intanto Rolando Mandragora, che i bianconeri vorrebbero riscattare, potrebbe comunque rimanere a Udine per un'altra stagione. E' probabile che Udinese e Juve rivedano gli accordi riguardo il suo cartellino.

TORO, ARRIVA LINETTY - Il Torino ha chiuso per Linetty, centrocampista della Sampdoria che si trasferirà in granata sulla base di 7,5 milioni di euro più bonus. In partenza potrebbe esserci Lyanco. Il centrale piace al Bologna, club dove ha giocato per sei mesi in prestito, e anche al Napoli. La sua valutazione oscilla tra i 12 e i 15 milioni di euro.