Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus-Atalanta: dove vederla in tv. Probabili formazioni

Sfida per la Champions fra bianconeri e nerazzurri. Dybala torna titolare, dall'altra parte Zapata unica punta

Dybala in azione contro il Chelsea

Dybala in azione contro il Chelsea

Torino, 26 novembre 2021 - La Juventus per riscattare il pesante ko con il Chelsea e per avvicinare il quarto posto. L'Atalanta per difendersi dall'assalto dei bianconeri e delle altri contendenti per la zona Champions League. All'Allianz Stadium si affrontano la Vecchia Signora e la Dea in un match decisamente importante per l'Europa che conta, alla luce del +4 dei bergamaschi sui torinesi. I ragazzi di Massimiliano Allegri, fatta eccezione per il brutto scivolone dello Stamford Bridge, vengono da due vittorie consecutive in campionato. Stessa striscia per i nerazzurri, che in A non perdono dal 3 ottobre, giorno del 3-2 subito con il Milan

Probabili formazioni

Allegri deve rinunciare a De Sciglio e Ramsey, ma ritrova Bernardeschi e Chiellini. Sull'out mancino è ballottaggio fra Alex Sandro e Pellegrini, con quest'ultimo che ha buone chances. A centrocampo spazio al duo Locatelli-McKennie, con Chiesa e Rabiot sulle fasce. Dybala ritorna titolare per fare coppia con Morata. Dall'altra parte Gasperini ha solo un dubbio: schierare o meno l'ex di turno Demiral. Per il resto è tutto fatto, con la coppia Ilicic-Pasalic in supporto dell'unica punta Zapata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.  Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Dijmsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.   

Orario e tv 

La gara è fissata per sabato 27 novembre alle 18 e verrà trasmessa da Dazn. Per seguirla in tv, oltre all'abbonamento alla piattaforma, è necessario essere muniti di una smart tv su cui scaricare l'app, oppure si dovrà collegare al proprio televisore un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, oppure un decoder Sky Q o una console come PlayStation 4 o 5, XboX One, One S e One X. Sarà possibile seguire il match anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Dazn.

La reazione di Mancini dopo il sorteggio