Mercoledì 24 Aprile 2024

Coppa Italia, Juve-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

Allegri lascia in panchina Dybala e Vlahovic, per la prima volta dal 1' Kaio Jorge. Tridente Berardi-Scamacca-Raspadori per Dionisi

Morata e McKennie

Morata e McKennie

Torino, 10 febbraio 2022 - Juventus-Sassuolo, atto secondo. Dopo essersi già sfidate in campionato all'Allianz Stadium, in occasione del clamoroso successo dei neroverdi per 2-1 con gol di Maxime Lopez proprio allo scadere, le due compagini si ritrovano una contro l'altra nell'impianto dei piemontesi per giocarsi l'accesso alla semifinale di Coppa Italia. Semifinale dove la vincente affronterà una fra Atalanta e Fiorentina. I bianconeri vogliono fare strada per provare a confermarsi campioni dopo l'affermazione di un anno fa, mentre i ragazzi di Alessio Dionisi puntano a continuare a riscrivere la storia del proprio club: dopo la prima volta ai quarti, gli emiliani sognano in grande. 

 

Probabili formazioni

Massimiliano Allegri deve rinunciare a Bernardeschi, Chiellini e Kean. Si rivedono dal primo minuto Perin, Pellegrini e Locatelli, mentre in attacco dovremmo assistere al debutto dal 1' di Kaio Jorge. Panchina per Dybala e Vlahovic: nel tridente offensivo, oltre all'ex Santos, spazio a Cuadrado e Morata. Formazione tipo per Dionisi, che in avanti si affiderà a Berardi, Scamacca e Raspadori, con questi ultimi due assenti domenica in campionato contro la Roma per squalifica. 

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Locatelli; Cuadrado, Kaio Jorge, Morata. All. Allegri. Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

Orario e dove vederla

 

La sfida dell'Allianz Stadium è in programma stasera, giovedì 10 febbraio, alle 21 e verrà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Mediaset, per la precisione su Canale 5. Si potrà seguire l'incontro anche via streaming, attraverso il servizio Mediaset Infinity, al quale si potrà accedere scaricando l'app o collegandosi al portale a seconda del dispositivo scelto per la connessione. L'alternativa è rappresentata dal sito Sportmediaset.it. 

Leggi anche: Milan-Lazio 4-0