Champions League, le formazioni di Malmoe-Juve

Prima gara del gruppo H per la squadra di Allegri. Serve un riscatto dopo l'avvio disastroso in campionato. Rientrano i sudamericani. Assenti Chiesa e Bernardeschi

Paulo Dybala celebra il gol (Ansa)

Paulo Dybala celebra il gol (Ansa)

Malmoe (Svezia), 14 settembre 2021 - Esordio in Champions League della Juventus, attesa questa sera (diretta dalle 21) dalla trasferta sul campo del Malmoe. Prima gara del gruppo H per la squadra di Massimiliano Allegri che in Europa cerca la medicina per curare il disastroso avvio in Serie A (1 punto in 3 partite). Senso di responsabilità, fiducia in chi ha commesso errori gravi e necessità che i più giovani si diano rapidamente una svegliata. Il tecnico bianconero alla vigilia ha toccato le corde giuste per chiedere ai suoi uomini una reazione in campo all'ultimo ko contro il Napoli. Ora parola al campo, contro un avversario come il Malmoe che non ha davvero niente da perdere.

Champions League, Malmo-Juventus 0-3: show bianconero nel primo tempo

Malmoe-Juventus, le formazioni ufficiali

Allegri riassapora il gusto della Champions League con la Juve proprio contro il Malmoe, come il 16 settembre 2014 quando Max da Livorno debuttava sulla panchina bianconera in Champions.

In quella occasione si giocava a Torino, questa volta in Svezia, ma Allegri chiede lo stesso risultato: una vittoria. Nel 2014 ci pensò Carlos Tevez con una doppietta a far sorridere il popolo Juventus.

Malmoe (5-3-2): Diawara; Berget, Ahmedhodzic, Brorsson, Nielsen, Rieks; Innocent, Rakip, Christiansen; Colak, Birmancevic. Allenatore: Tomasson. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri Arbitro: Dias (Portogallo).

Dove vedere Malmoe-Juventus in tv e in streaming

La partita di esordio della Juventus nella Champions League 2021-2022 inizierà alle 21. La diretta tv di Malmoe-Juve è in programma su Sky Sport 1 e Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Mediaset Play.

La partita live