Giovedì 18 Aprile 2024

Serie A, Juve-Inter: probabili formazioni e dove vederla in tv

Domenica sera il big match all’Allianz Stadium a porte chiuse

Inter-Juve, un contrasto durante la partita al Meazza

Inter-Juve, un contrasto durante la partita al Meazza

Torino, 7 marzo 2020 – Una partita che vale una stagione. Un derby d’Italia sentito ma a porte chiuse. Si gioca domani sera alle 20.45 Juventus-Inter, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Conte contro Sarri, 4-3-3 contro 3-5-2: vediamo le possibili formazioni e gli orari televisivi della partita che tanto ha fatto e farà discutere.

FORMAZIONI – Pochi dubbi in teoria nella formazione di casa. Maurizio Sarri un unico nodo da sciogliere ed è in difesa: spazio al rientrante Chiellini o conferma di De Ligt? L’importanza della partita lascerebbe pensare al rientro del veterano, ma proprio perché la sua condizione non è ancora ottimale alla fine potrebbe spuntarla l’olandese. Per il resto, Danilo e Sandro terzini, l’altro centrale sarà Bonucci. In mediana, regia affidata a Pjanic con Bentancur e Rabiot a supporto. Davanti il tridente composto da Dybala, Ronaldo e Cuadrado. In casa Inter qualche dubbio in più. Stando alle indiscrezioni, D’Ambrosio dovrebbe completare il terzetto difensivo con Skriniar e De Vrij. In porta ci sarà il rientro probabile di Samir Handanovic. Mediana con Brozovic in regia, Barella e Vecino le mezze ali con Eriksen inizialmente in panchina. Candreva e Young quinti di centrocampo. In avanti spazio a Lukaku e Lautaro Martinez.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

ORARI TV- Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium a porte chiuse. Diretta a pagamento su Sky Sport Uno, canale 201 di Sky, Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport, canale 251. Live in streaming sui dispositivi Sky Go e Now Tv.