Serie B, Reggina a un passo dal colpo Jeremy Menez

Il francese, già visto in Italia con indosso le maglie di Roma e Milan, pronto a firmare un contratto biennale con opzione per una terza stagione

 Jeremy Menez

Jeremy Menez

 

Milano, 14 giugno 2020 - La Reggina è a un passo dal regalarsi un colpo da novanta per il ritorno dopo sei stagioni in serie B. In dirittura d'arrivo c'è infatti il colpo Jeremy Menez. La dirigenza calabrese sarebbe ai dettagli con l'ex Roma e Milan, pronto a firmare un contratto biennale con opzione per una terza stagione. A confermare lo stato avanzato della trattativa ci ha pensato il giocatore, reduce dall'esperienza al Paris Fc in Ligue 2, attraverso i social: "Sud, arrivo", ha scritto il classe '87 in una Instagram Story, immortalandosi a bordo di un aereo. In molti hanno pensato a un suo approdo in città già in queste ore e invece il francese è atteso in Italia per la prossima settimana. 

Quando? Non prima di giovedì, mentre qualcuno ipotizza anche la data della presentazione, che andrebbe in scena il 23 giugno allo stadio Granillo. "Siamo avanti per Menez ma ancora non abbiamo chiuso. Ci sto lavorando e sono fiducioso", ha aggiunto il direttore sportivo degli amaranto, Massimo Taibi. Insomma, la Reggina vuole fare le cose in grande per la stagione che verrà e, con una coppia del calibro di quella composta da Germán Denis e Menez, l'obiettivo non può che essere lottare per il passaggio in serie A, da dove il club calabrese manca dall'annata 2008/09.