Giovedì 25 Aprile 2024

Inter-Verona, probabili formazioni e orari tv

Inzaghi con qualche problema, fuori Brozovic, Handanovic e Lukaku

Edin Dzeko

Edin Dzeko

Milano, 13 gennaio 2023 - Dopo il pareggio di Monza e la qualificazione in extremis in Coppa Italia, l’Inter si rituffa in campionato sabato 14 gennaio per affrontare al Meazza il Verona di Zaffaroni, reduce dalla vittoria interna contro la Cremonese. Problemi di formazione per Inzaghi: fuori sicuramente Brozovic, Handanovic e Lukaku, ma anche Barella e Calhanoglu probabilmente non saranno rischiati.

Probabili formazioni

Diversi dubbi per Simone Inzaghi, senza i tre sopracitati ci sarà da valutare le condizioni di Calhanoglu e Barella, che non hanno lesioni però potrebbero essere preservati per la Supercoppa di mercoledì a Rihad contro il Milan. E allora probabile ancora spazio a Gagliardini e Asllani al fianco di Mkhitaryan, titolarissimo, mentre in fascia Darmian sembra dare maggior certezze di Dumfries, con Dimarco confermato a sinistra. In attacco ritorna Dzeko al fianco di Lautaro. Il Verona con il suo 3-4-2-1 dovrebbe affidarsi a Depaoli e Doig in fascia, Sulemana e Tameze in mezzo a fare da diga, in avanti invece Lazovic, in gol con la Cremonese, assieme a Kallon dietro l’unica punta Djuric. Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Di Marco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.

Orari tv

Inter ancora una volta in anticipo, ovviamente per concedere il tempo di preparare la Supercoppa. Fischio d’inizio sabato 14 gennaio alle ore 20.45 a San Siro, con diretta sia sulla piattaforma streaming Dazn, disponibile su smart tv e app di Sky, sia su Sky sui canali 201, 202, 213 e 251. In streaming su Sky Go e Now Tv. Su Dazn telecronaca di Buscaglia-Pasqual, su Sky toccherà a Marinozzi-Marchegiani. Leggi anche - Serie A, probabili formazioni e orari tv della diciottesima giornata MANUEL MINGUZZI