Venerdì 19 Aprile 2024

Inter-Torino, probabili formazioni e dove vederla in tv

I nerazzurri campioni d'inverno ospitano il Toro per chiudere al meglio il 2021: Dzeko-Lautaro davanti, Juric con Sanabria

Edin Dzeko

Edin Dzeko

Milano, 21 dicembre 2021 - Inter campione d'inverno con quattro punti di vantaggio su Napoli e Milan, che giocheranno rispettivamente contro Spezia ed Empoli, e sei sull'Atalanta in trasferta col Genoa. I nerazzurri avranno però l'ostico scoglio del Torino di Juric da superare a San Siro contro una squadra che gioca ad alti ritmi.

Probabili formazioni

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Nicolò Barella squalificato, il candidato a sostituirlo potrebbe essere Vidal, mentre a completare il reparto i soliti Brozovic e Calhanoglu. In difesa terzetto solito con Skrinira, De Vrij e Bastoni, i quinti saranno Dumfries e Perisic. In avanti ritornerà la coppia Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Toro con il 3-4-2-1 con Djidji, Bremer e Rodriguez, in mezzo Singo, Lukic, Pobega e Vojvoda, a rifinire Pjaca e Brekalo, punta centrale Sanabria.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

Orari tv

Inter-Torino si disputerà mercoledì 22 dicembre 2021 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Calcio d'inizio fissato alle ore 18.30. La gara sarà visibile su smart tv o mobile tramite l'applicazione di DAZN. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Leggi anche - Juve-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla