Venerdì 19 Aprile 2024

Inter-Torino, dove vederla e probabili formazioni

Dopo la sconfitta contro il Bayern, l’Inter ospita in casa il Torino di Juric per riprendere la marcia in campionato

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 9 settembre 2022 - Si prova a ripartire con unità in casa Inter. Ieri l’amministratore delegato Beppe Marotta ha confermato piena fiducia al tecnico Simone Inzaghi e domani al Meazza arriva il Torino. Dopo la scoppola nel derby, la squadra nerazzurra ha patito la sconfitta in Champions ad opera del Bayern e diventa necessario fermare l’emorragia.

Serie A, le partite della sesta giornata: orari tv (Dazn e Sky) e probabili formazioni

Probabili formazioni

C’è grande attesa per capire le scelte di Simone Inzaghi che di fatto ha optato per il turnover in coppa. In porta dovrebbe rientrare Handanovic al posto di Onana, in difesa De vrij con Bastoni e Skriniar a completare il reparto. In mediana, dopo la panchina di mercoledì, toccherà di nuovo a Barella con Brozovic e Calhanoglu. In avanti, senza Lukaku, spazio a Dzeko e Lautaro. Nel Toro c’è ancora in dubbio Juric, che ha la polmonite, oggi parlerà il vice Paro. 3-4-2-1 per i granata con Djidji, Buogiorno e Rodriguez davanti a Milinkovic, a centrocampo Lazaro e Vojvoda esterni con Lukic e Linetty centrali, davanti Vlasic e Radonjic a supporto di Sanabria. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodríguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

In tv

La partita si gioca alle ore 18 di sabato 10 settembre con diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn, disponibile anche su Sky Q e sul canale 214 di Sky, attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro. I telecronisti saranno Stefano Borghi e Massimo Ambrosini

Leggi anche - Europa League, Lazio-Feyenoord 4-2