Martedì 16 Aprile 2024

Inter, interesse per Scamacca e Frattesi. Carnevali: "Il primo club a chiederceli"

L'amministratore delegato del Sassuolo ha confermato che il club nerazzurro è sulle tracce di entrambi i talenti neroverdi

Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca

Milano, 20 febbraio 2022 - Il mercato non dorme mai. E allora, Inter-Sassuolo è stata probabilmente l'occasione per le due dirigenze di scambiare qualche chiacchiera in vista della prossima estate. Quando - non è un mistero - i nerazzurri intendono portarsi a casa due giovani italiani messisi in luce in Emilia. Il riferimento chiaramente va a Gianluca Scamacca e a Davide Frattesi, entrambi finiti nel mirino della Beneamata. In casa dei lombardi c'è bisogno di una punta e l'ex Genoa può essere l'uomo giusto per il presente e per il futuro, ma anche di un tassello in mezzo al campo alla luce di alcune possibili uscite nella sessione ventura di mercato. 

Il commento di Carnevali

In merito all'interessamento da parte dell'Inter nei confronti dei due gioielli neroverdi, ecco le parole ai microfoni di Dazn dell'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali. "Con Beppe Marotta parliamo spesso perché ci lega un rapporto di amicizia. Loro sono stati i primi a chiedere informazioni su Frattesi e Scamacca - svela il dirigente degli emiliani - Sono due giocatori importanti e credo che al momento dobbiamo pensare che loro facciano il bene del Sassuolo e poi vedremo perché la strada è ancora lunga. L’importante è che continuino questo percorso di crescita e sono convinto ci daranno grandi soddisfazioni". 

Leggi anche: Fiorentina-Atalanta 1-0