Inter-Sassuolo: probabili formazioni e orari tv

Inzaghi senza Brozovic e Bastoni, Dionisi recuper Scamacca e Raspadori: il Sassuolo prova a mettere i bastroni tra le ruote all'Inter

Il Sassuolo fa visita all'Inter

Il Sassuolo fa visita all'Inter

Partita decisamente ostica e complicata quella che l'Inter affronterà domani a San Siro contro il Sassuolo. I nerazzurri, che devono ancora recuperare il match con il Bologna, vedono Milan e Napoli rampanti in classifica e dopo la sconfitta in Champions contro il Liverpool sono chiamati alla reazione. I due scontri diretti con rossoneri e azzurri hanno portato solo un punto, il campionato si è riaperto.

Probabili formazioni

Simone Inzaghi non può schierare la migliore formazioni possibile date le assenze per squalifica di Brozovic e Bastoni, in più ci sarà da valutare la fatica dopo la Champions League. In difesa spazio per Dimarco con braccetto di sinistra, a centrocampo al posto di Brozovic ci sarà Gagliardini ma potrà tornare Barella, mentre in avanti Sanchez dovrebbe affiancare Lautaro. Dionisi invece potrà contare nuovamente su Scamacca e Raspadori nel tridente offensivo completato da Berardi, a centrocampo Lopez faro con Frattesi e Traore incursori. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Müldür, Ayhan, Chiriches, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori.

Orari tv

La partita si gioca domenica 20 febbraio alle ore 18.00 allo stadio San Siro di Milano con diretta affidata alla piattaforma Dazn. La telecronaca sarà di Stefano Borghi e Massimo Donati.

Leggi anche - Salernitana-Milan, formazioni e orari tv