Inter, il Flamengo vuole Sanchez. Il presidente: "Non parlo di trattative in corso"

I brasiliani pronti a tentare l'assalto anche a Sanchez dopo Vidal, primo no del cileno ma il presidente Braz non si arrende

Alexis Sanchez

Alexis Sanchez

Milano, 10 luglio 2022 - L'Inter prova a far uscire Alexis Sanchez per tentare la carta Paulo Dybala e il Flamengo può essere un buon alleato. Dopo Arturo Vidal i brasiliani vorrebbero anche l'attaccante cileno che però nicchia: pronti 3.5 milioni di dollari.

Il presidente: "Trattativa in corso"

L'idea dell'Inter è abbastanza chiara, togliersi l'ingaggio pesante di Alexis Sanchez per far spazio a quello di Paulo Dybala, ma la missione resta complicata. Se da un lato Arturo Vidal ha accettato la corte del Flamengo, non è così per il connazionale che ancora nicchia di fronte alle proposte brasiliane. Le cifre non sarebbero male, cioè 3.5 milioni di dollari fino a dicembre 2023, ma Vidal le accettate, Sanchez per il momento no. Il presidente Marcos Braz, però, ci crede ancora: "Non parlo di trattative in corso - le sue parole su Sanchez - Voglio evitare interferenze e non dico nulla, ma fidatevi del club". Insomma, il Flamengo ci proverà ma Sanchez appare un osso duro tanto che l'Inter ha preso in considerazione l'ipotesi di una buonuscita per facilitare una cessione.

Psg a 65 milioni per Skriniar

 

Nel frattempo, prosegue la trattativa tra Paris Saint Germain e Inter per Milan Skriniar. La dirigenza nerazzurra vorrebbe 70 milioni di euro, il rilancio parigino è arrivato a 65 milioni e potrebbe esserci una base consistente per la fumata bianca. I primi giorni della settimana potrebbero essere decisivi, anche perché Beppe Marotta lancerà una sorta di ultimatum a Campos per il difensore: se lo volete alzate ora l'offerta definitivamente, non c'è più tanto tempo. Ecco allora che a 65 milioni più cospicui bonus l'Inter potrebbe anche accettare viste le richieste presidenziali di un bilancio di mercato in positivo.

Leggi anche - Napoli, Spalletti: "La società sta lavorando per trattenere i migliori"