Mercoledì 24 Aprile 2024

Inter, problemi alla caviglia per Sanchez in nazionale

Infortunio in nazionale per Alexis Sanchez: dolore alla caviglia sinistra, ancora da valutare le sue condizioni

Sanchez con la maglia del Cile

Sanchez con la maglia del Cile

Milano, 21 ottobre 2019- Campanello d'allarme in casa Inter in questa sosta per le nazionali: a preoccupare l'ambiente nerazzurro sono le condizioni di Alexis Sanchez, in campo questo pomeriggio con il suo Cile per l'amichevole contro la Colombia. Nel corso del primo tempo il cileno aveva ereditato la fascia da capitano dal suo connazionale ed ex Inter Gary Medel, uscito dal campo anzitempo a causa di un infortunio. 

Ma, a pochissimi minuti dal fischio finale, anche a Sanchez è toccata la stessa sorte: dopo aver subito una botta alla caviglia sinistra ha dovuto cedere il suo posto a Felipe Mora per ricorrere alle cure dello staff medico. La situazione preoccupa non poco Antonio Conte che, dopo aver dovuto rinunciare al Nino Maravilla in campionato a causa della squalifica, potrebbe non avere a disposizione il giocatore anche nelle prossime gare, dato che a dare problemi è stata la stessa caviglia che ha fatto saltare a Sanchez alcune partite della passata stagione, quando ancora vestiva la maglia del Manchester United.

Restano ancora da valutare le sue condizioni che non sono state ancora rese note dalla nazionale cilena, come conferma lo stesso CT Reinaldo Rueda: "Sanchez sembra aver subito una botta alla caviglia. Domani valuteremo a freddo le condizioni di tutti".