Sabato 20 Aprile 2024

Inter-Sampdoria, probabili formazioni: Lukaku in panchina. Dove vederla in tv

I nerazzurri, dopo il passaggio del turno in Champions, saranno di scena a San Siro per l’anticipo del sabato contro l’ex Dejan Stankovic

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 28 ottobre 2022 - Una sfida che ha il sapore di Triplete. A San Siro arriva domani sera Dejan Stankovic, uno degli eroi di Mourinho in quella magica stagione, e si immaginano applausi e ricordi, ma l’Inter di Simone Inzaghi non ha tempo per i regali e cercherà, in ogni modo possibile, di prendersi i tre punti. Il momento dei nerazzurri è buono, buonissimo, ma anche la Samp è in ripresa dopo il cambio tecnico che ha portato 4 punti in 3 partite. Insomma, sarà partita più combattuta di quello che si potrebbe pensare.

Inter, aumentano i ricavi e calano le perdite. Zhang: “Impegno a lungo termine”

Probabili formazioni

Inzaghi viene da un tour de force di partite e probabilmente cercherà di gestire un po’ le energie e le rotazioni. Qualcuno che ha giocato mercoledì potrebbe rifiatare, ma guai a sottovalutare la partita. I cambiamenti potrebbero essere soprattutto in fascia con Darmian e Gosens che dovrebbero sostituire Dumfries e Dimarco. In difesa de Vrij dovrebbe rientrare al centro, confermati Skriniar e Bastoni, mentre in mediana spazio ancora a Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. In avanti ci sarà Lukaku tra i convocati ma la titolarità potrebbe toccare a Lautaro e Correa. Possibile un turno di riposo per Dzeko. Nella Samp 4-2-3-1 con Bereszynsky, Amione, Colley e Augello dietro, davanti alla difesa Rincon e Villar, a rifinire Sabiri, Gabbiadini e Djuricic, prima punta Caputo. INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Correa.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Augello; Rincon, Villar; Sabiri, Gabbiadini, Djuricic; Caputo.

Orari tv

Il match si gioca sabato 29 ottobre alle ore 20.45 al Meazza di San Siro con diretta sia sulla piattaforma Dazn, visibile anche su Sky Q, sia su Sky sui canali 201, 202, 213 in 4K e 251. In streaming su Sky Go e Now Tv. Su Dazn telecronaca di Testoni-Gobbi, su Sky ci saranno invece Zancan e Marchegiani.

Leggi anche - Europa League, Helsinki-Roma 1-2