Giovedì 18 Aprile 2024

Inter-Sampdoria, probabili formazioni e orari tv

L'Inter si gioca lo Scudetto domani alle 18 a San Siro, in contemporanea il Milan sarà al Mapei stadium contro il Sassuolo: per Inzaghi fuori solo Gagliardini

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 21 maggio 2022 - Tutto in novanta minuti. Domani alle 18 Inter e Milan si giocano lo Scudetto. Nerazzurri impegnati a San Siro contro la Samp, obbligatoria la vittoria, rossoneri al Mapei Stadium contro il Sassuolo e con due risultati su tre a disposizione. La squadra di Simone Inzaghi ci proverà fino alla fine ma il destino è tutto nella mani di Pioli e compagnia, che grazie allo scontro diretto a favore possono pareggiare a Reggio e vincere lo Scudetto.

Probabili formazioni Inter-Samp

Il tecnico dell'Inter non ha particolari problemi di formazione, l'unico assente è l'infortunato Gagliardini. Spazio allora al 3-5-2 classico con Handanovic, Skriniar, De Vrij e Bastoni, in fascia favorito Darmian su Dumfries, Perisic giocherà a sinistra, in mezzo Brozovic con Barella e Calhanoglu. In avanti Dzeko e Lautaro. Giampaolo, reduce dall'altisonante vittoria con la Fiorentina, non avrà Colley squalificato, in campo Ferrari e Yoshida centrali con Bereszynski e Augello terzini. In mediana Candreva, Thorsby, Ekdal e Rincon con Sabiri a supporto di Caputo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Rincon, Sabiri; Caputo.

 

Orari tv

 

Si gioca domani al Meazza di San Siro alle ore 18 con diretta esclusiva su Dazn, telecronaca affidata a Borghi-Marcolin.

Leggi anche - Serie A, Toro-Roma 0-3