Martedì 16 Aprile 2024

Inter-Roma: probabili formazioni e dove vederla in tv

Turno infrasettimanale a San Siro tra Inter e Roma, nerazzurri già Scudettati, giallorossi col Sassuolo alle calcagna: Conte pensa alla Juventus, Fonseca con mezza squadra fuori

Antonio Conte

Antonio Conte

Milano, 11 maggio 2021 – Inter-Roma sarebbe potuta essere alla vigilia del campionato una sfida scudetto, oppure una partita insidiosa e di cartello a tre giornate dalla fine per le formazioni in lotta per il tricolore, oggi però assume i contorni di un turno infrasettimanale più importante per la Roma che per l’Inter. La squadra di Fonseca sente il fiato sul collo del Sassuolo, mentre Conte si gode lo scudetto e vede la sfida con la nemica-rivale Juventus con la possibilità di lasciarla fuori dalla Champions League.

Probabili formazioni

Tanti problemi di formazione per Fonseca che ha mezza squadra fuori. Smalling, Veretout, Spinazzola, Ibanez, Daiwara, Carles Perez e Pau Lopez i giocatori acciaccati o infortunati, di conseguenza spazio ai pochi rimasti con l’inserimento di qualche giovane. Mirante in porta, Karsdorp, Mancini, Kumbulla e Peres in difesa, Cristante e Villar in mezzo, Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko in attacco. Da decifrare quelle che saranno le scelte di Conte che ha già effettuato turnover con la Samp. Potrebbe toccare a Skriniar, De Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic i quinti, Brozovic in regia con Sensi e Barella mezze ali, Lukaku e Lautaro davanti. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Cristante, Villar; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Orari tv

Si gioca mercoledì 12 maggio alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano, con diretta esclusiva su Sky, canali 201 e 256 del satellite. In streaming su Sky Go.

 

 

 

 

Leggi anche - Gravina su Lazio e Salernitana: "No a club con stessa proprietà"