Martedì 23 Aprile 2024

Inter, ufficiale il rinnovo di Dimarco fino al 2026

Prolungamento con annesso adeguamento dell'ingaggio per il laterale ex Verona e Parma: "Un grazie speciale alla società per la fiducia"

Federico Dimarco

Federico Dimarco

Milano, 23 dicembre 2021 - Un gran bel regalo sotto l'albero di Natale per Federico Dimarco. Protagonista di un'ottima prima parte di stagione, nella quale ha collezionato 24 presenze impreziosite da due gol e altrettanti assist, il laterale ex Verona ha firmato il rinnovo del contratto che lo lega all'Inter. Il classe '97, sempre utilizzato finora da Simone Inzaghi tranne che nella gara con la Juventus, ha trovato l'accordo con il club per prolungare fino al 2026, con relativo adeguamento dell'ingaggio, che passerà da 500mila euro a 1,8 milioni, bonus compresi. 

"Grazie per la fiducia"

Non può che essere soddisfatto il numero 32 della Beneamata, che in estate ha convinto la società e Inzaghi a non mandarlo di nuovo in prestito come invece accaduto nella passata annata, disputata con il Parma. "Felice di aver rinnovato il contratto con i colori del mio cuore - il messaggio social di Dimarco - Un grazie speciale alla società per la fiducia, ai miei compagni e ai tifosi che ogni giorno mi dimostrano grande affetto". 

Leggi anche: La Roma non sa più vincere in casa