Dove vedere Inter-Porto in tv. Probabili formazioni e ultimissime

Mercoledì l’andata degli ottavi di Champions League, l’Inter di Inzaghi contro il Porto di Conceicao: spazio a Lukaku-Lautaro?

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Milano, 21 febbraio 2023 - Il classico mercoledì da leoni per l’Inter. A San Siro torna la Champions League e torna un ottavo di finale per la squadra nerazzurra, stavolta sulla carta più abbordabile ma non per questo da sottovalutare. I portoghesi del Porto sono formazione pericolosa, soprattutto tra le mura amiche, e i nerazzurri di Inzaghi dovranno cercare un risultato positivo in casa per indirizzare al meglio la contesa. Pochi dubbi per il tecnico che deve solo scegliere il perno centrale di centrocampo e il partner di Lautaro davanti.

Probabili formazioni

Dopo il turnover visto con l’Udinese, difficilmente Simone Inzaghi si priverà di Hakan Calhanoglu nell’undici titolare che affronterà il Porto. Resta solo da capire se il turco tornerà mezzala con Brozovic in mezzo oppure se rimarrà perno con Mkhitaryan e Barella ai lati. Al momento sembra in vantaggio questa seconda soluzione. L’altro dubbio è chi schierare in avanti al fianco di Lautaro e per il momento il ballottaggio sembra preferire Romelu Lukaku. In difesa praticamene certo il rientro di Milan Skriniar a completare il reparto con Bastoni e Acerbi. Nel Porto classico 4-4-2 con la coppia offensiva Taremi-Martinez. Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe Marcano, Zaidu; Franco, Grujic, Eustaquio, Pepè; Taremi, Toni Martinez.

 

 

Orari tv

La partita si gioca mercoledì 22 febbraio alle ore 21 allo Stadio San Siro di Milano con diretta esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Leggi anche - Il Toro rischia con la Cremonese: è solo 2-2