Martedì 23 Aprile 2024

Inter, per la stampa spagnola c'è la pazza idea di prendere Pjanic

Il bosniaco sarebbe finito nel mirino di Marotta: Allegri lo rivuole alla Juve ma prima c'è da piazzare Ramsey

Miralem Pjanic

Miralem Pjanic

Milano, 18 agosto 2021 - La Juve, a condizioni favorevoli, ha appena piazzato il colpo Manuel Locatelli in prestito biennale gratuito più obbligo di riscatto, ma Massimiliano Allegri vorrebbe in bianconero anche il ritorno di Pjanic. Per farlo la Vecchia Signora dovrà cedere Aaron Ramsey, situazione non semplice, così dalla Spagna si mormora che l'Inter stia provando il grande colpaccio sul bosniaco del Barcellona.

Marotta su Pjanic

Dalla Spagna, in particolare Sport, giunge una voce: Inter su Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco vuole lasciare il Barcellona e tornare alla Juventus, ma i bianconeri in mediana hanno Aaron Ramsey e il suo importante ingaggio da 7 milioni di euro. Servirebbe cederlo per fare spazio anche Pjanic dopo Locatelli. Situazione per ora bloccata, così addirittura l'Inter starebbe pensando al colpaccio beffa. Tanto che per Sport i nerazzurri sarebbero persino in vantaggio. Resta comunque una operazione difficile, sia per il rapporto tra Pjanic e la Juve e soprattutto quello tra Pjanic e Allegri: insomma, difficile che l'Inter possa considerarsi in pole per il centrocampista.

 

Occhio a Sanchez

 

Ma è sul fronte offensivo che non arrivano buone notizie per l'Inter. Dopo Edin Dzeko le piste sull'altra possibile punta in arrivo sono bloccate: Zapata non dovrebbe muoversi da Bergamo, Correa costa 30 milioni e infatti nelle ultime ore è spuntata pure l'ipotesi Thuram dal Mochengladbach. Tutti profili costosi. Non è finita, perché dal Cile arrivano news infelici anche sul fastidio al polpaccio di Alexis Sanchez. Il presidente della federazione Pablo Milad ha parlato di infortunio complicato, tanto che Sanchez rischierebbe di saltare pure le partite della nazionale di settembre.

Leggi anche - Inter, Lautaro nuovo leader: ora il rinnovo