Giovedì 25 Aprile 2024

Inter-Parma, probabili formazioni e orari tv

Domani i nerazzurri a San Siro contro i gialloblù, Conte senza Sanchez e Lukaku

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez

Milano, 30 ottobre 2020 – Riprende domani, dopo il pareggio di Champions con lo Shaktar, la marcia in campionato dell’Inter. Con il successo di Genova la squadra di Conte si è rilanciata in ottica Scudetto e ora l’obiettivo è dare continuità, dall’altra parte il Parma, reduce da un avvio complicato di stagione, complice anche il Covid, a caccia di punti per uscire dalle zone calde della classifica.

Formazioni

Nell’Inter ci sono le assenze pesanti in avanti di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, entrambi non rientreranno tra i convocati e l’indirizzo di Conte è quello di schierare come coppia offensiva Lautaro e Pinamonti. Il croato Perisic dovrebbe prendersi la fascia sinistra, dopo averlo visto seconda punta a Kiev, mentre dall’altra parte ci sarà Hakimi. In mezzo potrebbe esserci spazio per Gagliardini, tornato dopo il Covid. In difesa a rifiatare dovrebbe essere D'Ambrosio in favore di Darmian. Nel Parma spazio al 4-3-1-2, torna Alves in difesa, quartetto completato da Iacoponi, Gagliolo e Pezzella. In mediana Grassi, Cyprien e Kurtic, davanti Kucka ad inserirsi sulla trequarti con Gervinho e Cornelius in attacco.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Barella; Lautaro, Pinamonti. All. Conte

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Alves, Pezzella; Grassi, Cyprien, Kurtic; Kucka; Gervinho, Cornelius. All. Liverani.

Orari tv

Il match sarà il secondo anticipo della sesta giornata e si giocherà alle ore 18 a San Siro, ovviamente a porte chiuse. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251, in streaming su Sky Go.

Leggi anche - Inter, Zhang: "Combinare vittorie a risultati economici"