Martedì 23 Aprile 2024

Inter-Parma di Coppa Italia, Lukaku ko. Probabili formazioni e dove vederla in tv

Via agli ottavi di Coppa Italia, l’Inter, dopo il pareggio di Monza, ospita il Parma: diretta tv in chiaro

Simone Inzaghi (Ansa)

Simone Inzaghi (Ansa)

Milano, 9 gennaio 2023 - Gennaio intenso e oltre al campionato si presenta davanti alle big anche la Coppa Italia. Si parte martedì 10 gennaio e ci sarà pure l’Inter in campo al Meazza per gli ottavi di finale, di fronte il Parma di Fabio Pecchia alla ricerca della promozione in massima serie ma anche con l’intenzione di uno scalpo prestigioso nella coppa nazionale. Per Simone Inzaghi turnover dopo le fatiche tra Napoli e Monza. Prevista la diretta in chiaro sui canali Mediaset per un match in gara secca e che vedrà supplementari e rigori in caso di parità al termine dei regolamentari. La vincente di Inter-Parma affronterà la vincente di Atalanta-Spezia.

Probabili formazioni

E’ il momento di dare spazio alle riserve per Simone Inzaghi, anche se qualche big scenderà in campo, magari per mettere su condizione atletica come Romelu Lukaku, apparso spento a Monza. In porta rientra Handanovic, davanti a lui dovrebbero esserci D’Ambrosio, de Vrij e Bastoni, a centrocampo spazio a qualche riserva come Bellanova e Gosens in fascia, in mezzo Asllani prende il posto di Calhanoglu, Gagliardini e Mkhitaryan le mezze ali. In avanti Lautaro Martinez dovrebbe sostituire l'infortunato Lukaku, con Correa in appoggio. Per Pecchia e il Parma 4-3-3 con Del Prato, Balogh, Valenti e Oosterwolde davanti a Chichizola, in mezzo Juric, Bernabé e Sohm, in avanti Tutino, Benedyczak e Man. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. PARMA (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Tutino, Benedyczak, Man.

Orari tv

La Coppa Italia è una esclusiva Mediaset, quindi visibile in chiaro sul digitale terreste. La partita si gioca martedì 10 gennaio alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano con diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Leggi anche - Milan-Roma 2-2, Abraham pareggia allo scadere